News

< Torna Indietro

Mostra Banksy a Teramo, Fondazione Ballone: "Puntare in alto? Si può"

Le dichiarazioni di Agostino Ballone, Presidente della Fondazione Bruno Ballone, presente all'evento di lunedì 21 novembre presso L'Arca

23 novembre 2022

Lunedì 21 novembre è stata inaugurata a Teramo la mostra dedicata a uno degli artisti contemporanei più amati: Banksy. 

Alcune opere saranno presenti, fino al 15 gennaio, presso uno dei luoghi simboli della rigenerazione culturale che sta attraversando la città di Teramo: L'Arca, Laboratorio per le Arti Contemporanee. 

Fra gli organizzatori dell'evento culturale la Fondazione Bruno Ballone, presente all'inaugurazione con il Presidente, il Dott. Agostino Ballone: "Con orgoglio la Fondazione Bruno Ballone presenta a Teramo una mostra di rilevanza nazionale dimostrando ancora una volta che puntare in alto si può e si deve. Con l’auspicio che molte altre Associazioni e Fondazioni del territorio percorrano la traccia da noi solcata, auguro alla mostra Banksy a Teramo il successo che merita, ringrazio per il convinto appoggio il Sindaco di Teramo Gianguido d’Alberto, l'Assessore alla Cultura Andrea Core e la indispensabile e qualificata direzione artistica di Metamorfosi eventi, il cui Presidente Pietro Folena si è da subito mostrato entusiasta del progetto".

Video