News

< Torna Indietro

Banksy a Teramo, Camera Commercio Gran Sasso: "Grande festa per la nostra città"

La Dott.ssa Antonella Ballone ha espresso gioia e soddisfazione per l'evento culturale e artistico che ospiterà la città per due mesi

23 novembre 2022

Banksy approda a Teramo con una mostra temporanea che vede alcune delle sue opere più amate esposte presso L'Arca, Laboratorio per le Arti Contemporanee. 

In uno dei luoghi simbolo della città dal punto di vista sociale e culturale, fino al 15 gennaio sarà possibile ammirare i quadri di uno degli artisti internazionali più apprezzati. 

A esprimere soddisfazione per l'iniziativa è stata, nel corso dell'inaugurazione della mostra tenutasi lunedì 21 novembre, la Dott.ssa Antonella Ballone, Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso: "Oggi è una giornata di festa per la nostra città. Parliamo di una mostra internazionale che siamo riusciti a portare a Teramo. Banksy è uno dei personaggi più popolari di questo momento ed è veramente bello poterlo apprezzare nella nostra città. Ringrazio il Sindaco di Teramo e l'Assessore alla Cultura per aver colto questa opportunità".

 

Video