News

< Torna Indietro

MetaMorfosi Eventi: “Banksy a Teramo? Frutto di una collaborazione interessante”

L’Ufficio Stampa, la Dott.ssa Filippi, ha posto l’accento sull’importanza dell’evento ringraziando chi ne ha reso possibile la realizzazione

23 novembre 2022

Banksy a Teramo dal 22 novembre al 15 gennaio. Una mostra celebra uno degli artisti contemporanei più amati presso l’Arca, Laboratorio per le Arti Contemporanee.

La mostra è a cura di Stefano Antonelli e Gianluca Marziani, promossa, patrocinata e finanziata dal Comune di Teramo, prodotta da MetaMorfosi Eventi e organizzata dalla Fondazione Bruno Ballone e MetaMorfosi Eventi.

Maria Grazia Filippi, Ufficio Stampa dell’Associazione Metamorfosi Eventi, ha dichiarato nel corso dell’evento: “Il Presidente ha sottolineato come un evento espositivo di questo genere sia importante in centro e in una città come Teramo e il valore che rappresenta, all’interno di una comunità, un evento di questo tipo.Metamorfosi Eventi rivolge un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa mostra. E' un evento importante per la comunità di Teramo e noi siamo molto felici di questa collaborazione. La prima volta di Banksy in Abruzzo è frutto di una collaborazione istituzionale molto interessante e speriamo importante anche per iniziative future”. 

 

Video